lunedì 13 maggio 2013

domenica 5 maggio 2013


Altra bella giornata e un buon numero di partecipanti, anche oggi ma con mete diverse per ragioni varie!

5 + 1 temerari affronteranno Conca di Crezzo  dopo essere arrivati tutti insieme fino al Segrino.

Si va  verso Conca salendo da Canzo/Asso, prima del bivio si stacca Angelo ed è il solito quartetto formato dal CAP. ,Cinco ,il pres. e il vecchio leone (che ha di nuovo affilato gli artigli) a battagliare.











 
 
 
 I distacchi non sono eccessivi, ma il “vecchio leone” ruggisce anche stavolta vincendo la lotta con il presidente per il terzo gradino del podio. Continua l'onta di Montevecchia che è stata lavata e rilavata.























Per la cronaca,  il più “number one” è l'Alfredino che raggiunge il gruppo passando dalla scorciatoia del Lasnigo!!!

 

La Redazione del KammiTeam

mercoledi 1 maggio 2013


Oggi al raduno mattutino, visto la bella giornata, si presenta un Kammiteam quasi al completo.

Partenza questa volta col navigatore ufficiale (Paolo), prima destinazione: bar del colle, ma da una nuova strada con dentro alcuni bei tratti di salita sui  quali iniziano le prime scaramucce ma senza nulla di fatto.

La prima selezione si ha negli ultimi 3 km dove prendono un piccolo vantaggio il “capitano” e il “cinco”, subito dietro il “presidente” con il “vecchio leone” pronto a mietere la vendetta per l’affronto subito sul Montevecchia qualche giorno prima.

Ad un certo punto il presidente sprona l’Alfio convincendolo a cercare di raggiungere i 2 fuggitivi, detto fatto, giù un dente e via… ma il leone non ruggisce e il presidente lo stacca ma, la vendetta va gustata fredda e di li a poco sulla strada del rientro ecco l'invenzione del Paolino  -  si torna dal LISSOLO  -.

 La partenza sembra la falsa copia della precedente ma di li a poco il “vecchio leone” torna a RUGGIRE!! e sul tratto più duro questa volta è lui che stacca il presidente accaparrandosi il bronzo dietro il “capitano” e al “cinco”.

La Redazione del KammiTeam

Domenica 28 aprile 2013


Ore 8 mattutine visto le non perfette condizioni metereologiche si presentano solo in 3 il presidente, Angelo ed il vecchio leone “Alfio”.

 In mancanza del navigatore ufficiale (Paolo),  il “presidente” prende l'iniziativa del giro e viaggiando spediti ad una buona andatura con cambi regolari tra Angelo e il presidente si arriva ai piedi del Monticello.  Ecco che di buon passo (questa volta l'andatura la fa il presidente) si arriva in cima.

 Prossima difficoltà Montevecchia ma... prima di arrivare ai piedi della salita fermata obbligatoria per foratura posteriore (punizione per chi non fa mai manutenzione).

Eseguita la riparazione si riparte e appena iniziata la salita Angelo decide di abbandonare la compagnia ed  in modo molto educato manda fuori dai coglioni (testuali parole) il presidente e l'Alfio.

 Dopo qualche chiacchiera iniziale sulla difficoltà della salita Alfio prova a prendere l'iniziativa facendo l'andatura ma non ha fatto i conti con l'astuzia del presidente che sul tratto più duro parte in contropiede e lo stacca mantenendo il distacco preso fino alla vetta svegliando l'ira del “vecchio leone”.
 

La Redazione del KammiTeam