domenica 14 luglio 2013

Domenica 14 luglio 2013

Oggi seconda domenica di luglio, partenza da Cassina Amata ore 7.00


destinazione Madonna del Ghisallo

 
Arrivo a Magreglio al completo con il Presidente che, come aveva preannunciato, non cederà il primo gradino del podio al "vecchio leone"
 
 
consueta visita alla chiesetta, visita ai monumenti e passeggiata tra le bancherelle del mercatino
 
 
 
 
Il rientro sempre a tutta, sarà caratterizzato da alcuni inconvenienti meccanici che però non fermeranno (anzi rafforzeranno) la solita lotta contro il tempo.
 
 
E' tutto per oggi, buona settimana a tutti.
 
La redazione del Kammi Team
 
 
 
 

lunedì 8 luglio 2013

Domenica 30 giugno 2013

Partenza ore 7,30 il Kammi Team si divide subito alla partenza Angelo, Paolo e Claudio che per motivi di tempo opteranno per percorsi di ripiego quali Brunate, S.Maurizio, CAO per il primo

 














 e giro in Brianza per gli altri, decidendo quindi di non seguire il gruppo che ha come destinazione Varese con la salita a Campo dei Fiori.



 Il gruppo è formato dal CAPITANO il PRESIDENTE, il GIGI,  l'ALFIO e il rientrante BAGAIOT probabilmente per lui, un uscita che sa molto di ultima sigaretta del condannato visto che venerdì 5/7 diventerà papà per la 3^ volta!!!! (mentre scriviamo questo articolo è nata CELESTE " 3,940 Kg." tanti auguri a GIANLUCA e Signora!!!!).  

La pedalata si fa subito sostenuta a tirare subito il gruppo il "capitano" ed a darle il cambio il "bagaiot" risultato 30 di media a Varese.

Inizia la salita e si parte tutti insieme ma.... dopo non molto il presidente e l'Alfio decidono di concedere al bagaiot , visto l'evento in corso, di arrivare da solo !! in cima alla salita .
A "poca distanza"   arrivano appaiati come ormai consuetudine il Presidente e l'Alfio poi il capitano e il Gigi.

























Il rientro è come al solito una lotta contro il tempo e contro il vento come al solito contrario.
Ore 11,05 partenza dal ristoro a valle della salita, ore 12,10 arrivo alla rotonda di Garbagnate con le locomotive esauste e la frase spontanea "me sun rutt i cuiuni !!!!.

 Alla prossima domenica dove non ci saranno (saldi).

La Redazione del KammiTeam