Dalla nebbia di Paderno Dugnano
al sole di Montevecchia e del Colle Brianza
Domenica 10 marzo 2013, ore 7.30 a Paderno c'è la nebbia le strade sono bagnate dalla pioggia serale, qualcuno inizia il giro di telefonate per decidere se uscire e con quale mezzo.
Ore 8.30 come di consueto ritrovo dal Beretta
Alcuni, gli irriducibili della bici da corsa, imperterriti partono sfidando il tempo inclemente e senza farlo saper al resto del team raggiungeranno il Colle Brianza.
Altri meno fiduciosi sul miglioramento del tempo decidono di avviarsi con la MTB lungo le ciclabili del Villoresi, meta Cernusco sul Naviglio. Ma stradafacendo qualcuno dirà "mi sa che per farmi un dispetto quelli li vanno su al Colle Brianza", ecco che la meta cambia improvvisamente per puntare su Montevecchia e senza che nessuno abbia a lamentarsi per il notevole cambiamento di tragitto. Nemmeno Pippo che alla sua terza uscita in bici raggiungerà la cima "provato" ma con una grande soddisfazione.
Il rientro sarà gradevole per tutti, in particolare per il "Gigio" che a Villasanta potrà finalmente sfogare i suoi istinti repressi che
anche oggi si è preso il bronzo.
La medaglia d'oro spetta a lui:
"PIPPO"
vero guerriero della giornata che presto vedremo con la divisa del KAMMI TEAM.
La Redazione del KammiTeam
Bravo Pippo........
RispondiEliminaMah, il Capitano lo vedo male...A proposito noto che non esiste una, e dico una, foto del Presidente!!! E' veramente così in ritardo?
RispondiEliminaE bravo Angelo, il nuovo gestore del sito!!
RispondiEliminaSicuramente all'altezza del compito.
PS: il Presidente si allena in segreto... ha obiettivi importanti quest'anno!!